Il Centro sanitario pistoiese Koinos riapre al pubblico dal lunedì al venerdì adottando tutte le precauzioni necessarie a garantire la sicurezza dei pazienti e dello staff.
Riapre al pubblico il Centro sanitario pistoiese Koinos, dove i consueti servizi tornano a essere disponibili in sicurezza nei giorni compresi tra lunedì e venerdì. Dopo il periodo di chiusura, infatti, all’interno degli studi medici sono state adottate tutte le prescrizioni indicate dalle normative e le precauzioni necessarie a evitare i rischi di contagio. La nostra segreteria è a disposizione in questi giorni (allo 0573 994553 e all’indirizzo info@koinos-pistoia.it) per chi volesse ricevere maggiori informazioni, oppure avesse necessità di fissare o spostare un appuntamento con uno dei nostri specialisti.
In attesa di accogliervi nuovamente, vi informiamo delle procedure messe atto e vi chiediamo di seguire alcune regole semplici, ma necessarie per garantire la sicurezza dello staff e di tutti i nostri pazienti.
I locali di Koinos sono stati sanificati e predisposti per poter preservare la distanza interpersonale di 1,80 metri. Il personale in servizio è dotato dei presidi chirurgici necessari per ridurre i rischi di contagio. Ai pazienti chiediamo gentilmente di:
- prenotare la visita o il trattamento tramite telefono o mail;
- rinviare ed eventualmente riprogrammare gli appuntamenti in presenza di sintomi respiratori o febbre nei giorni precedenti;
- presentarsi muniti di mascherina;
- utilizzare gli igienizzanti per le mani a disposizione nel centro;
- se si desidera presentarsi all’appuntamento insieme a un accompagnatore, si prega di comunicarlo anticipatamente in modo da non affollare eccessivamente la sala d’attesa;
- rispettare gli orari degli appuntamenti, sempre al fine di evitare affollamenti;
- mantenere la distanza interpersonale.